Chi Siamo

Chi siamo? La chiave per trovare un nuovo immobile o per vendere il tuo è AC Group.

AC-GROUP è una società di intermediazione che opera nel settore immobiliare da numerosi anni. Inizialmente operante nella città di Saronno ha esteso la sua attività di servizi immobiliari a livello nazionale grazie all’aderenza alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali).

E’ da sempre un marchio che nel panorama italiano è leader nel settore immobiliare.

Si occupa di immobili residenziali e commerciali, avvalendosi di importanti mezzi pubblicitari.

La costante presenza sui principali portali immobiliari italiani quali: Casa.it , Immobiliare.it, Subito.it, Idealista.it, Mio Affitto, e altri, ha permesso ad Ac-Group di acquisire una vasta clientela, alla quale viene offerta assistenza, consulenza fiscale, oltre alla consulenza tecnica per un adeguata  valutazione di stima in modo da collocare adeguatamente  l’unità immobiliare nel panorama sia della compravendita che della locazione. Garantendo serietà, professionalità e disponibilità, instaurando con il cliente un rapporto di fiducia che si protrae nel tempo.

Il team di AC-GROUP è un team di professionisti del settore immobiliare con conoscenze ed esperienze tipiche di una società seria e affidabile il cui unico scopo è quello di soddisfare tutte le esigenze e di risolvere qualsiasi problema o difficoltà a livello immobiliare e quindi di trovare nel minor tempo possibile una proposta che risponda alle richieste e alle esigenze del cliente, accompagnandolo verso la completa realizzazione dei suoi progetti.

IMMOBILI

CLIENTI

AGENTI

CONTRATTI

Cosa offriamo

RICERCA SOLUZIONI

Cerchiamo per conto tuo la soluzione più adatta alle esigenze. Non dovrai più preoccuparti di nulla.

GESTIONE IMMOBILIARE

Offriamo numerosi servizi per la gestione dei tuoi immobili. Dalla realizzazione alla gestione.

VALUTAZIONE IMMOBILIARE

Valutiamo il tuo immobile considerando tutti gli aspetti di mercato. Un costante allineamento tra chi vende e chi compra.

ANALISI DI MERCATO

Grazie al costante aggiornamento del mercato immobiliare si creano numerose opportunità per chi vende e chi compra.

INTERMEDIAZIONE FINANZIARIA

Offriamo soluzioni di finanziamento sempre molto competitive e anche sul totale del valore dell’immobile.

ANALISI DEL TERRITORIO

La conoscenza del territorio ci permette di valutare al meglio le soluzioni adatte al target di clientela.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: